Igiene e sicurezza

La sicurezza al primo posto

Abbiamo da sempre attive, ancor prima delle direttive ministeriali, procedure e modalità di lavoro e servizio per contrastare con efficacia il rischio di trasmissione del COVID-19 sia per i membri del team che per i clienti. Abbiamo inoltre aumentato la frequenza della sanificazione di tutte le superfici a contatto con gli alimenti  e di altre superfici che vengono frequentemente utilizzate dal nostro personale. Le regolari procedure di lavaggio frequente delle mani sono sempre state una parte delle nostre pratiche richieste, ma stiamo mettendo in atto procedure per aumentare l'enfasi su questa pratica e l’utilizzo di guanti monouso e mascherine in tutte le fasi di lavoro, dalla preparazione alla consegna. Abbiamo implementato modalità di sicurezza sul lavoro che permettono ai nostri operatori di mantenere la distanza di sicurezza.
È anche importante sottolineare che tutti i nostri prodotti sono cotti in forno a 250° gradi

 

CONSEGNA «SENZA CONTATTO»

Abbiamo implementato, per primi in Italia, per il momento della consegna, una nuova procedura denominata Contactless che permette di ricevere il proprio ordine senza contatto interpersonale con il nostro driver e nel rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Questa modalità viene applicata per tutte le consegne e per darvi maggiore libertà, potete scegliere la consegna alla porta di casa o all’androne di ingresso del condominio.

Oltre a questo, per darvi maggiore sicurezza nel tragitto dal punto vendita a casa vostra, ogni confezione è chiusa con un sigillo di garanzia e qualità.

 

Dove la vuoi

Divano o pizzeria?

Il posto migliore per mangiare una Pizza Domino’s? Quello che vuoi tu! Che sia a casa, in ufficio, da amici o in pizzeria, sei tu a scegliere ogni volta dove gustare la tua Pizza Domino’s preferita.

A domicilio

Rilassati sul tuo divano di casa o approfittane per risparmiare del tempo prezioso in ufficio: Domino’s Pizza è la soluzione migliore per quando hai voglia di mangiare una buona pizza a domicilio in modo comodo, gustoso e veloce.

In pizzeria

Hai voglia di uscire e stare in compagnia? Le pizzerie Domino’s sono la location perfetta per un pranzo o una cena fuori dalla routine quotidiana. Ogni pizzeria offre anche il comodo servizio d’asporto.

Delivery
A domicilio

Sempre calda come appena sfornata

Quante volte la tua pizza a domicilio è arrivata in ritardo, fredda e con tutti gli ingredienti attaccati al cartone? Con Domino’s vai sul sicuro: consegniamo entro 30 minuti una pizza sempre calda, perfetta e fragrante. Come appena sfornata!

D’asporto o a domicilio non fa differenza: tutte le Domino’s Pizza sono custodite in uno speciale box che mantiene inalterata la temperatura interna a 70°.
Una Domino’s Pizza è perfetta per essere condivisa con gli amici. I nostri pizzaioli tagliano a fette le pizze appena sfornate, così è ancora più facile mangiarle e condividerle, ovunque tu voglia.

Le nostre consegne

Grazie al nostro innovativo sistema di consegne ti portiamo una pizza sempre calda, buona e… in orario. Mettici alla prova!

Ordini tracciabili

Con Domino’s Tracker™ puoi controllare lo stato del tuo ordine minuto per minuto: dal momento della conferma fino alla consegna. La tua pizza arriverà entro 30 minuti, calda e deliziosa come appena sfornata!

Consegna alla porta

Tutti i nostri driver sono formati per garantirti un servizio di consegna puntuale e professionale. Puoi seguire online i loro spostamenti e ricevere la tua pizza preferita direttamente alla porta di casa tua.

Servizio clienti

Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Non temere, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per risolvere ogni problema. Scrivi a servizioclienti@dominositalia.it: risponderemo a ogni tua domanda o curiosità.

Metodi di pagamento

Scegli il sistema di pagamento più comodo e rilassati mentre aspetti la tua pizza preferita. Puoi pagare online al momento dell’ordine o direttamente alla consegna, usando contanti, carta di credito, bancomat o Apple Pay. Accettiamo anche buoni pasto e ticket elettronici.

Come la vuoi

Pizza Builder

Libera la fantasia, ascolta la golosità e crea la tua Pizza Domino’s personalizzata.
Scegli il tipo d’impasto, la salsa, gli ingredienti e preparati a gustare la pizza dei tuoi sogni in 34 milioni di combinzioni possibili!

1. Scegli la base

Puoi scegliere il tuo preferito tra i nostri 4 impasti che verranno farciti con pomodoro e mozzarella.
Sottile e croccante, alto e soffice, col cornicione ripieno di formaggio oppure prodotto con farine senza glutine.

2. Scegli la salsa

Puoi sperimentare le nostre 5 salse e spaziare dalle più tradizionali come la Salsa di pomodoro 100% italiano  alle più ecclettiche come la Salsa Domino's la speziata al pomodoro, la Salsa BBQ, la Salsa Burger o la Salsa Greca.

3. Scegli gli ingredienti

Puoi farcire la tua pizza come preferisci, scegliendo tra carni e affettati, formaggi, verdure, tonno e acciughe oppure con gli ingredienti più sorprendenti come l'ananas, tortilla chips o patatine.

4. Scatena la tua fantasia!

Eh sì, perchè con il Pizza Builder puoi anche creare le due metà della pizza con gusti diversi. Grazie al nostro sistema di personalizzazione puoi scegliere anche la quantità degli ingredienti (leggero, standard o extra).

App

Scarica la nostra App e scopri tutte le offerte e le promo più gustose.

E con il programma fedeltà
ottieni premi extra!

Ordina subito